One Day Italian Forum~

Progetto: Gulf Oil Spill

« Older   Newer »
  Share  
· Bibi ·
view post Posted on 14/6/2010, 17:24




Post originale: Emergency One-off Project: Gulf Oil Spill (ENG)

CITAZIONE
Ciao a tutti!

Ancora una volta chiedo il vostro aiuto per “fare la differenza”. Tra circa un mese farò una donazione al “The Nationa Wildlive Federation”, che si sta aiutando nell’opera di pulizia del petrolio uscito dal pozzo della BP e agendo in maniera da prevenire che un catastrofe del genere accada anche in futuro.

Mi piacerebbe fare nuovamente una donazione in nome di Jay, il mio intento è quello di raggiungere circa $500 US (393.6085€). Capisco che è molto denaro, ma anche io donerò dei soldi, e sento che questo è un problema che non possiamo ignorare.

Il danno è stato fatto dalla BP, ma il loro errore ha colpito tutto il mondo, perciò dobbiamo aiutare a riparare a questo errore. La verità è che non possiamo affidarci alla BP per l’opera di pulizia dal petrolio. La Terrà già pagato a duro prezzo, e gli animali continuano a morire ogni giorno.

Io vorrei donare sotto il nome di Love&Respect4Life, ma se altri gruppi ci aiuteranno, userò un altro nome, tipo “People Beside Jay”, “Jay Effect for Change” or qualcosa del genere. Suggerimenti per nomi migliori sono ben accettati. Vorrei solo chiarire che “Love&Respect4Life” è un gruppo che comprende gente di molte nazionalità diverse, non solo Australiani, come è stato erroneamente riportato in precedenza.

Le donazioni possono essere fatte a [email protected] o [email protected].

Se non potete notare, non preoccupatevi. Ci sono molte altre cose che potete fare. Attualmente sono in procinto di contattare altre Fansite di JayPark, ma ce ne sono tanti, in tante lingue differenti e non riesco a fare tutto da sola.

Non aspettiamo li miracolo, facciamo si che accada

Ita trans: [email protected]

- Non dovete fare una donazione enorme, 5€ sono sufficienti.
- Se avete preoccupazioni del tipo “non voglio dare soldi a gente sconoscita”, personalmente vi dico che Briar è affidabilissima! ho gia lavorato e mi fido. (spero lo facciate anche voi ^_^)
-Fate girare il progetto, è importante!.


Grazie!!
 
Top
0 replies since 14/6/2010, 17:24   125 views
  Share